Finmotor Introduce Enerdoor

Spett.le Cliente,  a seguito dell’accordo commerciale stipulato fra le parti FINMOTOR ed ENERDOOR, dal mese di Marzo 2017 tutta la produzione FINMOTOR, riporterà in tutti i prodotti fornibili, il solo marchio ENERDOOR.  Tale marchio, facente parte della galassia Aziendale è già presente in tutti i mercati internazionali, Italia esclusa fino ad oggi.

Da parte vostra nulla cambierà in quanto i codici articolo, le certificazioni e tutti gli aspetti tecnici correlati non cambieranno. Gli ordini dovranno essere sempre trasmessi a FINMOTOR S.r.l. così come la fatturazione che ne seguirà.  

Tale cambiamento si rende necessario per snellire alcuni elementi tecnico commerciali relativi alla distribuzione dei prodotti, sito internet, cataloghi ed approvazioni. Capendo inoltre le possibili perplessità dei clienti storici, il nuovo marchio riporterà comunque la dicitura.

Per alcuni mesi resterà ancora accessibile la pagina web www.finmotor.com, successivamente a tale periodo, vi sarà la re-directory automatica al sito esistente www.enerdoor.com

La nostra rete vendita ed il personale interno sono a vostra disposizione in caso vogliate avere informazioni supplementari.

Finmotor Introduce Enerdoor  Image

Posted on 03/30/2017 at 11:29 amViewed 500 times

Finmotor Facebook
Web Site Design and Hosting by Saco Design | Powered by Site Avenger CMS